Cashless

Viva! è un festival cashless, senza contanti: ogni pagamento potrà essere effettuato attraverso un semplice bracciale con tecnologia RFID.
Perché facciamo questa cosa?
Per eliminare le code, i portafogli e i problemi di connettività. Ed aumentare la sicurezza.
Sì, bello: ma come funziona?
È semplicissimo: il tuo bracciale, una volta attivato e caricato con l’importo che tu avrai scelto, sarà lo strumento per pagare tutti i nostri servizi: bere, mangiare e acquistare il merchandise ufficiale di Viva!
Ti avvicini al bar, ordini da bere, il barista scansiona il tuo bracciale che istantaneamente sottrae l’importo della consumazione, vieni servito e via.
In sicurezza. Senza contanti. E attraverso la nostra app Viva! Festival, scaricabile sul tuo telefono, sei sempre aggiornato sul credito residuo.
Come faccio a ricaricare?
Due opzioni.
Facile: con la nostra app Viva! Festival ( IOS – Android).
Oppure presso i nostri punti di ricarica presenti all’interno dell’area concerti.
La ricarica minima è di € 10. Non vengono applicati costi di servizio o di caricamento.
Te ne serve di più?
Potrai ricaricarlo quando vuoi sempre utilizzando una delle tre opzioni.
E il bracciale? Quando me lo date?
Una volta acquistato il tuo biglietto del festival su Dice potrai ottenere il tuo bracciale all’ingresso dell’area concerti.
E i soldi che restano sul bracciale? Cosa succede?
Alla fine del festival e fino a venerdì 11 agosto, compilando il form presente sull’app, potrai richiedere i soldi non spesi che verranno direttamente accreditati sul tuo conto bancario entro il 30 settembre 2023.
I rimborsi sono garantiti per un importo minimo di € 3.
Fai attenzione perché la richiesta dei rimborsi deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 11 agosto 2023: richieste pervenute successivamente non saranno elaborate.
Per ulteriori informazioni contattaci scrivendo a: cashless@vivafestival.it