Cashless

Cashless

Viva! è un festival cashless, senza contanti: ogni pagamento potrà essere effettuato attraverso un semplice bracciale con tecnologia RFID.

Perché facciamo questa cosa?

Per eliminare le code, i portafogli e i problemi di connettività. Ed aumentare la sicurezza.

Sì, bello: ma come funziona?

È semplicissimo: il tuo bracciale, una volta attivato e caricato con l’importo che tu avrai scelto, sarà lo strumento per pagare tutti i nostri servizi: bere, mangiare e acquistare il merchandise ufficiale di Viva!

Ti avvicini al bar, ordini da bere, il barista scansiona il tuo bracciale che istantaneamente sottrae l’importo della consumazione, vieni servito e via.

In sicurezza. Senza contanti. E attraverso la nostra app Viva! Festival, scaricabile sul tuo telefono, sei sempre aggiornato sul credito residuo.

Come faccio a ricaricare?

Due opzioni.

Facile: con la nostra app Viva! Festival ( IOS Android).

Oppure presso i nostri punti di ricarica presenti all’interno dell’area concerti.

Te ne serve di più?

Potrai ricaricarlo quando vuoi sempre utilizzando una delle tre opzioni.

E il bracciale? Quando me lo date?

Una volta acquistato il tuo biglietto del festival su Dice potrai ottenere il tuo bracciale all’ingresso dell’area concerti.

E i soldi che restano sul bracciale? Cosa succede?

Alla fine del festival e fino a venerdì 11 agosto, compilando il form presente su questa pagina, potrai richiedere i soldi non spesi che verranno direttamente accreditati sul tuo conto bancario entro 30 giorni dal termine ultimo per poter inviare la richiesta.

Fai attenzione perché la richiesta dei rimborsi deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 11 agosto 2023: richieste pervenute successivamente non saranno elaborate.

Per ulteriori informazioni contattaci scrivendo a: cashless@vivafestival.it

Il form rimborsi sarà pubblicato il 31 luglio