Festival
Tutte le edizioni passate ed i loro protagonisti.
Edizione 2024
La Valle d’Itria, la sua bellezza naturale, il tempo rarefatto e la luce abbacinante.
I merletti della nonna, le cummerse e l’intonaco bianco delle case di Locorotondo.
Questi sono gli elementi che hanno ispirato l’ottava edizione del VIVA! Festival


Edizione 2023
La falena e la mirabilis jalapa, insetti e fiori che vivono di notte.
Così abbiamo immaginato il popolo della settima edizione di Viva! Festival: colorato, eccentrico, attratto dalle luci di un palco e dalla più bella musica che c’è.
Edizione 2022
La VI edizione di Viva! segna la ripartenza, il ritorno degli abbracci, dei sorrisi, delle danze scatenate, delle corse sotto ad un palco, delle canzoni cantate a squarciagola, di albe e tramonti, sogni e desideri che si mischiano ad un paesaggio da favola ed ad un cielo mai così limpido.


Edizione 2021
Intervallo è il concetto su cui ruota la quinta edizione di Viva!, la seconda con la pandemia. È la celebrazione della sacralità della pausa, un’esaltazione del pensiero meridiano realizzata con cura e passione…
Edizione 2020
L’arrivo della pandemia scompagina i piani di Viva! ma non li arresta. La quarta è un’edizione eroica, ripensata in corsa e fortemente voluta, dove coraggio e senso di responsabilità hanno rappresentato i due principali fattori propulsivi che hanno dato vita a un’edizione del festival sorprendente…


Edizione 2018
Nell’estate in cui la nazionale azzurra non prendeva parte al Campionato Mondiale di calcio, VIVA! Festival intitolava la sua seconda edizione ITALIA’18 così da regalare cinque notti magiche alla Valle d’Itria…
